Circolari e avvisi

SCIOPERO DEL 25 NOVEMBRE 2020

Allegati:
Scarica questo file (SCIOPERO DEL 25 NOVEMBRE 2020.pdf)SCIOPERO DEL 25 NOVEMBRE 2020.pdf[ ]306 kB

SI COMUNICA CHE GLI UFFICI DI SEGRETERIA RIMARRANNO CHIUSI IL SABATO PER TUTTA LA DURATA DELLA SOSPENSIONE DELLE ATTIVITA' DIDATTICHE.

AL PERSONALE DOCENTE ED ATA

LORO SEDI

E' fissato al 07 dicembre 2020 il termine finale per la presentazione, da parte del personale a tempo indeterminato docente, educativo, amministrativo, tecnico e ausiliario della scuola, delle domande di cessazione per raggiungimento del massimo di servizio, di dimissioni volontarie, di trattenimento in servizio per il raggiungimento del minimo contributivo, con effetti dal 1° settembre 2021.

Si pubblica avviso in allegato. Scadenza ore 13 del 21/11/2020.

avviso genitori

Si comunica ai genitori e agli alunni della Scuola secondaria di I grado di Filadelfia e Francavilla Angitola l'orario delle lezioni in didattica a distanza dal 4 al 7 novembre compreso.

I genitori sono pregati di segnalare ai docenti ogni problema relativo a connessione o altro

Allegati:
Scarica questo file (ORARIO DDI SSIG.pdf)ORARIO DDI SSIG.pdf[ ]305 kB

pon

RELATIVA AL PROGETTO PON AVVISO 19146 PER IL SUPPORTO A STUDENTESSE E STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO E DI SECONDO GRADO PER LIBRI DI TESTO E KIT SCOLASTICI

POR CALABRIA. AVVISO AGLI OO.EE. INTERESSATI. MANIFESTAZIONE DI INTERESSE. SCADENZA ORE 14 DEL 10 NOVEMBRE.

ALLE INSEGNANTI CLASSI  IV E V