Circolari e avvisi

AI SIGNORI GENITORI

AGLI ALUNNI

SI COMUNICA  ALLE SS. LL., CHE POTREBBERO VERIFICARSI IL 30 MAGGIO 2022 DEI DISSERVIZI SCOLASTICI, PER L'ADESIONE DEL PERSONALE SCOLASTICO ALLO SCIOPERO.

Al personale Docente e ATA

SCUOLA INFANZIA DI FILADELFIA E MONTESORO

Si avvisa

che il servizio mensa scolastica delle scuole dell'infanzia di Filadelfia e Montesoro è sospeso fino a venerdì 27 maggio incluso. Nel suddetto periodo l'orario di funzionamento dei due plessi interessati sarà 8:30 - 13:30.

34140414 illustration of many children playing musical instruments

AI SIGG. GENITORI ALUNNI CLASSE QUINTE

- SC. PRIMARIA

AVVISO

Si comunica che  gli alunni delle classi 1^ S.S.I.G. ammessi ai corsi di strumento musicale per l'a.s. 2022/2023, riceveranno comunicazione scritta da parte della scuola entro il 14 maggio 2022.

La mancata comunicazione entro il suddetto termine indica la non ammissione ai corsi in interesse.

IOSTUDIO

AI GENITORI E AGLI ALUNNI

LICEO SCIENTIFICO - IPSIA

DELL'ISTITUTO OMNICOMPRENSIVO - FILADELFIA (VV)

Si avvisa che sul sito della Regione Calabria(www.regione.calabria.it/istruzione ) è stato pubblicato l’avviso relativo all’assegnazione di borse di studio a. s. 2021/22 - Voucher “IoStudio” legge 63/2017 agli alunni delle scuole secondarie di secondo grado .

Le richieste di assegnazione vanno presentate sull’apposito modello (allegato all’avviso) e corredate dalla sottoelencata documentazione :

a. Certificazione ISEE in corso di validità, che attesti la situazione economica equivalente del nucleo familiare (Limite reddito ISEE per l’ammissibilità della domanda è pari a € 6.000,00);

b. Fotocopia del documento di riconoscimento del genitore richiedente o dell’alunno maggiorenne.

In ottemperanza a quanto stabilito nell’Avviso della Regione Calabria, la domanda dovrà essere presentata esclusivamente alla scuola di appartenenza e frequenza dello studente entro e non oltre il 16 maggio 2022 (fa fede il protocollo della scuola) secondo le seguenti modalità:

- presentazione presso la Scuola;

- spedizione per posta con raccomandata A/R ricordando che fa fede il protocollo della scuola e non il timbro e la data di spedizione postale.
- spedizione sulla pec della Scuola.