Circolari e avvisi

AVVISO

Si avvisa la gentile utenza che durante il periodo estivo gli uffici amministrativi di questo Istituto Omnicomprensivo rimaranno chiusi nei seguenti giorni prefestivi:

- 09 luglio  - 16 luglio - 23 luglio - 30 luglio  - 06 agosto - 13 agosto - 20 agosto - 27 agosto 2022.

Durante i mesi di Luglio e Agosto gli uffici saranno aperti al pubblico dalle ore 11,00 alle ore 13,00.

Si comunica che la riunione del Comitat di valutazione prevista per lunedì 4 luglio, è rimandata a venerdì 8 luglio alle h. 10.00

AL PERSONALE DOCENTE

LICEO SCIENTIFICO

SI COMUNICA CHE NELLA SEZIONE GRADUATORIE E' STATA RETTIFICATA LA GRADUATORIA INTERNA D'ISTITUTO DOCENTI PER LA CLASSE DI CONCORSO A017 - DISEGNO E STORIA DELL'ARTE IN SEGUITO A NOTA ATP DI VIBO VALENTIA.

AL PERSONALE ATA

SI COMUNICA L'ORARIO PER LA FIRMA DEI DOCUMENTI DI VALUTAZIONE, TABELLONE FINALE, DA PARTE DEI DOCENTI.

2254490 1024x0r72 h2b267

AI  GENITORI DEGLI ALUNNI

- SEZ. III SCUOLA INFANZIA

- CLASSI V SC. PRIMARIA

- CLASSI III  S.S.I.G.

FILADELFIA

I signori genitori sono pregati di specificare nell'oggetto dell'email: "richieste inserimento nella stessa classe"

AI SIGNORI GENITORI

AGLI ALUNNI

SI COMUNICA  ALLE SS. LL., CHE POTREBBERO VERIFICARSI IL 30 MAGGIO 2022 DEI DISSERVIZI SCOLASTICI, PER L'ADESIONE DEL PERSONALE SCOLASTICO ALLO SCIOPERO.

Al personale Docente e ATA

SCUOLA INFANZIA DI FILADELFIA E MONTESORO

Si avvisa

che il servizio mensa scolastica delle scuole dell'infanzia di Filadelfia e Montesoro è sospeso fino a venerdì 27 maggio incluso. Nel suddetto periodo l'orario di funzionamento dei due plessi interessati sarà 8:30 - 13:30.