Comunicazioni scuola-famiglia

AL PERSONALE DOCENTE E ATA

Classi prime Scuola Primaria - Filadelfia

Tutte le classi Liceo Scientifico  - Ipsia

Si comunica alla gentile utenza che nelle classi in indirizzo che dal 14/09/2022 al 17/09/2022 sarà attuato il seguente orario scolastico:

- Liceo Scientifico e Ipsia: dalle ore 7,55 alle ore 11,55.

- Classi prime Primaria di Filadelfia: dalle ore 9,00 alle ore 12,00.

L'accoglienza degli alunni delle classi prime della scuola primaria sarà a cura delle maestre nel cortile esterno delle scuola.

AI GENITORI DEGLI ALUNNI DELLA S.S.I.G.

FILADLEFIA  - FRANCAVILLA ANGITOLA

Allegati:
Scarica questo file (CIRC. E MODULO RICHIESTA.pdf)CIRC. E MODULO RICHIESTA.pdf[ ]95 kB

AI GENITORI DEGLI ALUNNI

AL PERSONALE DOCENTE E ATA

SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA di POLIA

Si informa

che il servizio di mensa  per le scuole dell' infanzia e primaria di Polia cesserà in data 27/05/2022.

Di seguito i nuovi orari di funzionamento dopo la sospensione del servizio di mensa scolastica:

- scuola infanzia: dal lunedi al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 13,30;

- scuola primaria : dal lunedi al sabato dalle ore 8,30 alle ore 13,30.

AI GENITORI DEGLI ALUNNI

Al PERSONALE ATA E DOCENTE

SCUOLA INFANZIA DI FRANCAVILLA ANGITOLA (VV)

AI GENITORI E AGLI ALUNNI