Comunicazioni scuola-famiglia

AL PERSONALE DOCENTE E ATA

SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA di POLIA

Si informa

che il servizio di mensa  per le scuole dell' infanzia e primaria di Polia cesserà in data 27/05/2022.

Di seguito i nuovi orari di funzionamento dopo la sospensione del servizio di mensa scolastica:

- scuola infanzia: dal lunedi al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 13,30;

- scuola primaria : dal lunedi al sabato dalle ore 8,30 alle ore 13,30.

AI GENITORI DEGLI ALUNNI

Al PERSONALE ATA E DOCENTE

SCUOLA INFANZIA DI FRANCAVILLA ANGITOLA (VV)

AI GENITORI E AGLI ALUNNI

SCUOLE INFANZIA E PRIMARIA DI POLIA

Lo screening è su base volontaria e viene organizzato dall'ASP di Vibo Valentia in collaborazione con l'esercito

Allegati:
Scarica questo file (screening_scolastico_tamponi_.pdf)screening_scolastico_tamponi_.pdf[ ]562 kB

SCUOLA DI PRIMO GRADO di FILADELFIA e FRANCAVILLA ANGITOLA
LICEO e IPSIA

LORO SEDI

Si comunica che la modulistica per la conferma delle iscrizioni alle classi 2^ e 3^ Scuole secondaria di primo grado e per le classi 2^ 3^ 4^ e 5^ del Liceo e Ipsia per l’anno 2022/23 è anche disponibile su questo sito alla sezione SERVIZI ON LINE - Moduli famiglie – alunni.
I moduli opportunamente compilati e completi dei previsti versamenti ed allegati, possono essere inviati alla scuola tramite e-mail all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure presentati presso la portineria della sede centrale della scuola entro 31/01/2022
Nella stessa sezione è reperibile il modulo di richiesta per eventuale esonero solo dalle tasse scolastiche obbligatorie per gli alunni delle classi 4^ e 5^ del Liceo e dell’ Ipsia.

natale 3

AGLI ALUNNI E ALLE LORO FAMIGLIE

AL PERSONALE DOCENTE E ATA

LORO SEDI

Si informa che in occasione del Santo Natale le attività didattiche saranno sospese dal 24 Dicembre 2021 al 06 gennaio 2022.

Il giorno  23 Dicembre p. v. non ci sarà il servizio di mensa scolastica e saranno sospese tutte le attività pomeridiane.

Gli uffici amministrativi rimarranno aperti nei seguenti giorni: 27- 28 - 29 - 30 dicembre 2021 e 3 - 4 gennaio 2022.

L'occasione è gradita per porgere a tutti i migliori auguri di buon Natale e sereno anno nuovo.