Ai Docenti Liceo Scientifico

- Classe 3B

AL PERSONALE DOCENTE

LICEO SCIENTIFICO

SI COMUNICA CHE NELLA SEZIONE GRADUATORIE E' STATA PUBBLICATA UNA COMUNICAZIONE DI SOPRANNUMERARIETA'  PER LA CLASSE DI CONCORSO A017 - DISEGNO E STORIA DELL'ARTE.

Al personale Docente e ATA

AZIONE DI COMUNICAZIONE, INFORMAZIONE E PUBBLICITÀ

- Piano PON FESR 2014- 2020 asse V obiettivo specifico 13.1 azione 13.1.3 - Edugreen: laboratori di sostenibilità per il primo ciclo

- Piano PON FESR 2014- 2020 asse V obiettivo specifico 13.1 azione 13.1.4 -  Laboratori green, sostenibili e innovativi per le scuole del secondo ciclo

AVVISO RESTITUZIONE PC O TABLET IN COMODATO D’USO

Agli Alunni, Ai Genitori

Classi Quinte Liceo Scientifico - IPSIA

Agli Alunni e ai Genitori

Classi Terze S.S.I G. Filadelfia - Francavilla Angitola

Si richiede a genitori degli alunni delle classi quinte del Liceo e dell’Ipsia e degli alunni delle classi terze della Scuola Secondaria di I grado di Filadelfia e Francavilla

la restituzione dei pc o tablet concessi in comodato d’uso per l’anno scolastico 2020-2021 o 2021-2022.

Sarà possibile riconsegnarli al personale ATA presso l’atrio della sede centrale dell'istituto (Scuola secondaria di primo grado di Filadelfia) nei seguenti giorni:

• Scuola Secondaria Primo Grado ( Filadelfia e Francavilla Angitola)
  • Venerdì 24 Giugno: dalle ore 10:30 alle ore 12:00
  • Lunedì 27 Giugno : dalle ore 10:30 alle ore 12:00
  • Scuola Secondaria Secondo Grado
  • ( Liceo Scientifico – IPSIA)
  • Lunedì 11 Luglio: dalle ore 10:30 alle ore 12:00
  • Martedì 12 Luglio dalle ore 10:30 alle ore 12:00.

N. B. Prima della restituzione è necessario eliminare dai pc o tablet le password personali di accesso.

AL PERSONALE ATA

Agli insegnanti