Pubblicazioni

Gli studenti sorteggiati per partecipare all'inaugurazione dell'anno scolastico, a cui parteciperà il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, sono invitati a inviare sulla posta della scuola Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. l'esito del tampone molecolare o antigenico entro domenica sera e a presentarsi alle h. 14.00 davanti all'ingresso della Scuola Secondaria di I grado, dove li attenderà l'autobus che li porterà all'Istituto Nautico. E' escluso l'uso del mezzo proprio.

L'Istituto Omnicomprensivo di Filadelfia

avrà l'onore di accogliere il Presidente Mattarella

per l'inaugurazione dell'Anno scolastico 2021 - 2022

presso l'Istituto Tecnico Nautico di Pizzo.

La dirigente, i docenti, il personale ATA, gli studenti, i genitori e la comunità tutta

danno il benvenuto alla più alta carica dello Stato

Italy flags

• Al personale docente
• Al personale ATA
• Ai genitori
• Agli alunni

I docenti che prenderanno servizio lunedì 12 settembre, sono pregati di presentarsi tra le h. 8.00 e le h. 11.00 muniti di Green pass. Dopo la presa di servizio sono pregati di recarsi presso l'animatore digitale per la generazione delle credenziali di GSUITE

Scuola INFANZIA

Prime Sezioni

Si comunica

che l’inserimento dei nuovi iscritti, per l’anno scolastico 2021/2022, nei plessi “Filadelfia Capoluogo Centro” e “Aldo Moro”, avverrà per gruppi di sei bambini a distanza di quattro giorni l’uno dall’altro, a partire dal primo giorno di scuola, il 20 Settembre 2021.

Gli elenchi dei gruppi saranno strutturati tenendo conto dell’età anagrafica dei bambini.

Si comunica inoltre che

i genitori dei bambini frequentanti le Sez. I della scuola dell’infanzia di Filadelfia, Montesoro, Francavilla Angitola, Polia possono incontrare le insegnanti della scuola dell’infanzia in data 15 Settembre 2021 alle ore 10.30 nei rispettivi plessi. Saranno fornite informazioni sul regolamento anticovid e documentazione da presentare al primo ingresso a scuola.

E’ preferibile che si presenti un solo genitore.

Si avvisano i signori genitori che la formazione classi è consultabile dal registro elettronico.

Non è più possibile accogliere richieste di cambio sezione o di inserimento con compagni particolari.

In vista della divisione della classe IIB della scuola primaria di Filadelfia, i signori genitori possono presentare in segreteria, anche tramite email, richiesta di un solo compagno da affiancare al proprio  figlio, entro sabato 4 settembre. La richiesta deve essere firmata con firma autografa da tutti e quattro i genitori. Si può presentare una sola richiesta