Pubblicazioni

. Si trasmette la nota ministeriale prot. n. 32190 del 6/11/2020 relativa ai voucher per famiglie meno abbienti  per l'acquisto di connettività e di un dispositivo digitale. La richiesta può essere presentata direttamente ai rivenditori elencati al link presente nella nota e non riguarda le richieste già presentate o da presentare a scuola

Si comunica la sospensione delle attività didattiche in tutte le scuole dei Comuni di Filadelfia, Francavilla Angitola e Polia fino al 3 dicembre,  con ordinanza sindacale

Si allega la nota 1994 del 9 novembre 2020, a chiarimento di quanto contenuto nel DPCM del 3 novembre, che impone l'obbligo dell'uso della mascherina in classe agli alunni dai 6 anni in su.

Ai genitori dell'Istituto Omnicomprensivo di Filadelfia

Si comunica che la sospensione delle attività didattiche in presenza proseguirà da lunedì 9 a sabato 14 novembre compreso, a causa delle Ordinanze sindacali dei Comuni di Polia, Francavilla Angitola e Filadelfia, in seguito all'emergenza epidemiologica.

Le scuole secondarie di I grado, il Liceo e l'Ipsia proseguiranno come da routine, i genitori dei bambini della scuola primaria e dell'infanzia saranno contattati dai docenti per la formazione delle classroom e l'organizzazione delle videolezioni a distanza.