Si allega l'Ordinanza nr. 1 del 5 gennaio 2021 della Regione Calabria che prevede quanto segue:

1) Dal 7 al 31 gennaio sono sospese le attività didattiche delle Scuole secondarie di II grado. Di conseguenza il Liceo e l'Ipsia continueranno l'attività didattica a distanza.

2) Dal 7 al 15 gennaio sono sospese le attività didattiche delle Scuole primarie e delle Scuole Secondarie di I Grado, che continueranno l'attività didattica a distanza.

3) In base all'Ordinanza regionale le scuole dell'Infanzia dovrebbero riaprire regolarmente dal 7 gennaio, salvo ordinanze dei sindaci con disposizioni diverse.

ORDINANZE DEI SINDACI

Essendo stata emanata ordinanza sindacale di sospensione delle attività didattiche nel Comune di Filadelfia, la scuola dell'Infanzia di Filadelfia e Montesoro resterà chiusa fino a giorno 9 compreso, fatte salve ulteriori disposizioni.

Essendo stata emanata Ordinanza sindacale di chiusura delle scuole di ogni ordine e grado nel Comune di Francavilla Angitola, la scuola dell'Infanzia, la scuola primaria e la Scuola secondaria di I grado di Francavilla Angitola resteranno chiuse dal 7 al 16 gennaio compreso.

In seguito all'emanazione dell'Ordinanza nr. 31 da parte del sindaco di Filadelfia, sono sospese le attività didattiche delle scuole di ogni ordine e grado fino al 17 gennaio 2021.

La scuola dell'Infanzia e la scuola primaria di Polia riapriranno lunedì 11 gennaio con orario 8.30-13.30

 

Inizio pagina